Info soci > STRAORDINARIA CONCLUSIONE DEGLI INCONTRI CON INSIEME SALUTE E COOP LOMBARDIA IN CASCINA COTICA

Con l’evento dello scorso 10 Ottobre nello Spazio Scopri Coop di Cascina Cotica si concludono per quest’anno gli incontri organizzati da Insieme Salute in collaborazione con Coop Lombardia.
Gli eventi hanno riscosso un ottimo successo di pubblico, coinvolgendo oltre 150 persone, che hanno avuto modo di confrontarsi con tematiche molto importanti che riguardano i comportamenti alimentari e gli stili di vita che possono ridurre il rischio di ammalarsi.

Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti che hanno dimostrato molto interesse per questi confronti, manifestando una partecipazione attiva ed un giusto desiderio di conoscere, ponendo in modo appassionato quesiti e dubbi inerenti a queste tematiche.

Un ringraziamento speciale va al Dott. Alberto Donzelli, luminare della medicina preventiva e della scienza dell’alimentazione, che ha sempre offerto generosamente tutta la sua competenza e saggezza al servizio del pubblico.

L’ultimo incontro avvenuto in Cascina Cotica è stato di maggior successo ed è stata l’occasione per concludere in bellezza questa serie di incontri e per considerare la possibilità di organizzare in futuro ulteriori eventi di questo genere.

Tutti i Soci di Insieme Salute saranno informati dei prossimi eventi in programma tramite la newsletter periodica, la sezione news del sito www.insiemesalute.org e tramite la pagina Facebook di Insieme Salute https://www.facebook.com/InsiemeSaluteSMS/

ALCUNE IMMAGINI DELL'EVENTO