Info soci > STILI DI VITA E ALIMENTAZIONE PER UN INVECCHIAMENTO ATTIVO

Si svolgerà mercoledì 19 marzo 2019 alle ore 15.30 presso la Casa dell’Energia in Piazza Po, 3 l’incontro gratuito e aperto al pubblico organizzato da Insieme Salute e dall’Associazione Insieme in A2A - Senior d'impresa e pensionati.

Durante l’evento saranno affrontati i temi legati a “Stili di vita e alimentazione per un invecchiamento attivo” con l’intervento di Insieme Salute e del Dott. Alberto Donzelli fondatore e componente del Consiglio direttivo della Fondazione Allineare Sanità e Salute.

Prossimi incontri in programma:
15 maggio 2019 - Anziano non autosufficiente in famiglia: problematiche e soluzioni
18 settembre 2019 - Nuovi stili di vita e nuove patologie

IL NOSTRO PARTNER
Insieme in A2A nasce il 30 maggio 2017 dall'unione di tre storici gruppi in azienda: Gruppo Anziani Aem, Gruppo Pensionati Aem e Gruppo Pensionati AMSA (AMPA).
L'Associazione Insieme in a2a - Senior d'impresa e pensionati è libera, indipendente, democratica e senza fini di lucro.

L'obiettivo principale dell'Associazione è quello di favorire l'incontro fra gli ex dipendenti in quiescenza e i dipendenti in servizio con una significativa anzianità aziendale. Inoltre, scopo dell'Associazione è mettere a disposizione di tutti i Soci l'esperienza e la professionalità acquisita nella vita lavorativa.

Nel raggiungimento dei suoi scopi l'Associazione si prefigge di sviluppare e sostenere iniziative nel campo della promozione culturale, del tempo libero, della salute, dell'assistenza fiscale e pensionistica.

Per maggiori informazioni: www.insiemeina2a.it

LA COLLABORAZIONE INSIEME SALUTE – INSIEME IN A2A
Dal 2018 Insieme Salute garantisce assistenza sanitaria integrativa agli iscritti dell’Associazione Insieme in A2A e ai loro familiari, proponendo pacchetti assistenziali a condizioni agevolate.
Scopri il piano riservato cliccando qui!