Info soci > RINNOVI 2021 E CARD SALUTE SULLA NUOVA PIATTAFORMA DI INSIEME SALUTE

Come ogni anno sono state spedite le comunicazioni relative al rinnovo dell’adesione a Insieme Salute per l’anno 2021.
L’anno che sta per concludersi è stato molto particolare ed Insieme Salute ha deciso di mostrare la propria vicinanza ai Soci, anche lasciando invariati i contribuiti associativi per il 2021, che pertanto resteranno i medesimi del 2020, nonostante il lancio di nuovi e utili servizi e tutele aggiuntive.

La Card Salute 2021 dovrà essere attivata a partire da gennaio tramite Cosmo, la nuova piattaforma di Insieme Salute, online dall’11 Dicembre 2020 e realizzata con tecnologie all’avanguardia che consentono un immediato scambio di informazioni tra Insieme Salute e il Socio, una interfaccia aggiornata e un maggior livello di sicurezza.

Per accedere all’area riservata è necessario effettuare una nuova registrazione seguendo la procedura guidata e utilizzando i seguenti dati: ID Socio e Codice Fiscale del titolare.

L’accesso ai servizi Insieme Salute Online consentirà, inoltre, di inviare le richieste di rimborso e seguirne l’avanzamento in tempo reale, modificare il proprio profilo, consultare il regolamento delle assistenze, scaricare i documenti utili ai fini fiscali e molto altro.

Nuovo servizio di prenotazione: per i Soci che hanno diritto all’assistenza in forma diretta, è attivo nell’area riservata un nuovo servizio di prenotazione. Il Socio potrà inserire la prestazione sanitaria di suo interesse, il sistema proporrà al Socio le strutture che erogano quella determinata prestazione in ordine di vicinanza dall’indirizzo di residenza (o altro indirizzo scelto dal Socio). Verrà visualizzata una mappa di geolocalizzazione delle strutture, quindi il Socio potrà liberamente scegliere dove effettuare la prestazione e quindi inoltrare la richiesta.

Per ogni esigenza è sempre possibile contattare i nostri uffici al numero 02/37052067 oppure scrivendo ad info@insiemesalute.org