Info soci > PROVA LA NUOVA APP DI INSIEME SALUTE E AREA RISERVATA COSMO - SCOPRI TUTTE LE NUOVE FUNZIONALITÀ

È disponibile la nuova App di Insieme Salute su App store sia per i sistemi operativi iOs che su Play store per Android.
La nuova App tecnologicamente più avanzata presenta nuove funzionalità, in linea con i servizi già attivi sull’area riservata Cosmo di Insieme Salute e consente una più efficace e rapida gestione dei servizi e delle assistenze.

Tramite l’APP di Insieme Salute è possibile visualizzare la Card Salute, inviare le richieste di rimborso e seguirne l’avanzamento in tempo reale, modificare il proprio profilo, consultare il regolamento delle assistenze, scaricare i documenti utili ai fini fiscali e molto altro.

Servizio di prenotazione e di prese in carico: per i Soci che hanno diritto all’assistenza in forma diretta, è attivo da APP il servizio di prenotazione e di prese in carico.

Nelle sezioni “Richiedi prenotazione” e “Richiedi prese in carico” il Socio può inserire la prestazione sanitaria del caso, il sistema mostrerà al socio le strutture che erogano quella determinata prestazione in ordine di vicinanza dall’indirizzo di residenza (o altro indirizzo scelto dal socio). Verrà visualizzata una mappa di geolocalizzazione delle strutture, quindi il socio potrà liberamente selezionare quella interessata e quindi inoltrare la richiesta di prenotazione o di presa in carico.

È possibile accedere agli APP store anche dal sito www.insiemesalute.org nella sezione in basso “SCARICA LA NOSTRA APP GRATUITA".

CLICCA QUI per scaricare la versione per sistema operativo IOS.

CLICCA QUI per scaricare la versione per sistema operativo Android.