Info soci > INTESA INSIEME SALUTE - CNA MILANO

Documenti allegati


Nei giorni scorsi è stata stipulata un’intesa tra CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) Milano e la mutua sanitaria integrativa Insieme Salute. E’ una buona notizia per gli imprenditori soci della CNA di Milano, che potranno trovare ulteriori e convenienti forme di tutela sanitaria definiti su misura, oltre a quelle già garantite dalla bilateralità e dai fondi negoziali di matrice contrattuale. Ma la collaborazione inaugurata assicura altresì un trattamento di vantaggio a tutti i soci di Insieme Salute rispetto all’ampio ventaglio di servizi e rappresentanza forniti da CNA Milano, sia nei confronti dei cittadini sia nei confronti degli imprenditori.

Il sodalizio nasce all’insegna di una visione convergente della società e dei valori che la costruiscono. CNA ed Insieme Salute concordano nel sostenere i principi e la realtà di un’attiva sussidiarietà in grado di integrare, senza sostituire, l’indispensabile presenza e funzione di un sistema di welfare pubblico ed universalistico.

Allo stesso tempo, entrambe le realtà rinnovano, con questa collaborazione, la piena fiducia in una società pluralistica, dove cittadini ed imprese si associano per meglio rappresentare i propri interessi e per costruire un modello di convivenza incardinato alla solidarietà, alla mutualità, alla centralità delle persone.

Milano, 13 gennaio 2017