Info soci > INSIEME SALUTE È CERTIFICATA ISO 9001

Insieme Salute si è sempre fortemente impegnata a svolgere la propria attività attraverso un elevato livello di formazione dei propri operatori, erogando servizi di alta qualità e garantendo la sostenibilità della mutua senza mai discostarsi dai principi che regolano le società di mutuo soccorso.
L’impegno principale della Mutua è quello di offrire senza scopo di lucro e in modo democratico e mutualistico un servizio alla collettività dei nostri Soci e assistiti.

La nostra credibilità si fonda prima di tutto sulla professionalità degli operatori.

Le peculiarità che caratterizzano i nostri operatori e sui quali poggia la formazione professionale sono: chiarezza e trasparenza, efficienza, capacità di condividere e trasferire i valori della Mutua e corretta gestione dei dati sensibili dei Soci.

Il continuo sviluppo della mutua e dei servizi offerti ai soci richiedono un adeguato controllo e monitoraggio delle procedure da adottare per la definizione e l’erogazione delle assistenze, la manutenzione della rete convenzionata e di tutti quegli aspetti che determinano un buon funzionamento della struttura.

Insieme Salute ha sempre posto molta attenzione a questi temi e da Settembre 2019 la qualità della gestione delle attività di Insieme Salute è stata certificata da ACSQ Certification Body, organismo accreditato alla certificazione di Qualità in conformità alla norma ISO 9001.

La Certificazione testimonia il lavoro che Insieme Salute ha sempre svolto nella cornice della qualità e dell’efficienza in tutti gli aspetti della propria attività, rappresenta pertanto un significativo riconoscimento a chi, come noi, fa della qualità non un semplice distintivo ma un modus operandi insito nel dna della mutua.

Per visualizzare la Certificazione ISO 9001 di Insieme Salute CLICCA QUI.