Info soci > INNOVAZIONE E SVILUPPO: NUOVO ACCORDO TRA INSIEME SALUTE E GENERA IMPRESE

Insieme Salute ha sempre posto grande attenzione ed investito importanti risorse nell’implementazione tecnologica e nella digitalizzazione dei processi di assistenza che, oggi più che mai rendono la mutua all’avanguardia, tra le altre cose, nella piena capacità di svolgimento delle attività assistenziali anche in modalità smart-working.

Questo processo è frutto di notevoli energie, competenze e talenti interni all’organico della mutua nonché di importanti collaborazioni volte a promuovere i valori della cooperazione per rilanciare un modello di sviluppo sostenibile e con un impatto sociale positivo.

Alla luce di ciò, è stato siglato un nuovo accordo tra Insieme Salute e la società Genera Imprese, per la ricerca, lo sviluppo e la promozione di progetti innovativi sul tema dell’assistenza sanitaria, la medicina preventiva e la diagnostica avanzata.

Questo nuovo accordo potenzia il processo di innovazione e di sviluppo della mutua, già cominciato da diversi anni e che continua a pieno ritmo.