Info soci > INCONTRI TEMATICI E DEGUSTAZIONE PRODOTTI A MARCHIO COOP

Insieme Salute, in collaborazione con Coop Lombardia, propone un ciclo di tre incontri gratuiti e aperti al pubblico su “Nuovi stili di vita e nuove patologie” con presentazione e degustazione di prodotti a marchio COOP caratterizzati da salubrità, rispetto dell'ambiente e dei produttori.

Gli incontri si svolgeranno nei mesi di giugno e settembre presso gli spazi Scopri Coop di Milano e Varese. Il calendario degli incontri sarà definito prossimamente.


IL NOSTRO PARTNER
Coop Lombardia è una cooperativa di consumatori che opera nella grande distribuzione da oltre trent'anni. E' presente nella regione con 56 punti vendita, 42 supermercati e 14 ipermercati. Alla cooperativa aderiscono oltre 800.000 soci, unici proprietari e fruitori dell'attività di impresa.

La cooperazione nasce nella comunità e dai bisogni delle persone, per questo l'attività di Coop non ha fini di speculazione privata ed è ordinata dai principi costituzionali della mutualità, ovvero dello scambio reciproco tra socio e cooperativa. Attraverso la propria politica commerciale Coop Lombardia tutela gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi.

Per maggiori informazioni: www.e-coop.it/coop-lombardia

LA COLLABORAZIONE INSIEME SALUTE - COOP LOMBARDIA
La pluriennale collaborazione tra Insieme Salute e Coop Lombardia si concretizza, oltre che con iniziative condivise dedicate ai propri Soci, soprattutto con il piano di assistenza sanitaria integrativa riservato ai Soci Coop Lombardia cui aderiscono ad oggi circa 2.000 Soci.

Scopri il piano riservato cliccando qui!