Info soci > GRANDE SUCCESSO PER L’INCONTRO CON INSIEME SALUTE PRESSO LO SPAZIO SCOPRI COOP DI VIA ARONA

Si è svolto a Milano, lo scorso 19 Settembre presso lo Spazio Scopri Coop di Via Arona, un ulteriore incontro organizzato da Insieme Salute e Coop Lombardia volto a discutere sui comportamenti alimentari e sugli stili di vita che possono ridurre il rischio di ammalarsi.
Un folto numero di persone ha partecipato all’evento ed ha avuto modo di affrontare diverse tematiche: dall’importanza della cautela all’assunzione di integratori, all’attenzione da porre sul consumo alimentare della carne e dell’alcool oltre all’importanza di assumere alcuni cibi poco consumati come la frutta secca oleosa.

Il clima amichevole e confidenziale venutosi a creare ha permesso agli intervenuti di poter presentare le proprie esperienze e criticità al Dott. Alberto Donzelli, luminare della medicina preventiva e della scienza dell’alimentazione, che ha generosamente offerto tutta la sua competenza al servizio del pubblico.

Al termine dell’incontro è stato offerto da Insieme Salute un aperitivo conforme alle indicazioni sopracitate, pertanto hanno fatto da protagoniste eccezionali insalate di farro e cereali, frutta secca, frutta fresca ed altre prelibatezze a marchio Coop rigorosamente sane e salutari.

Unico strappo alla regola lo stappo di bottiglie di spumante per festeggiare il piacere di aver trascorso del pregevole tempo insieme e per darci appuntamento al prossimo incontro che si terrà giovedì 10 Ottobre 2019 alle ore 18:00 presso lo spazio Scopri Coop di Cascina Cotica.

Per visualizzare il manifesto degli eventi CLICCA QUI.