Info soci > EMERGENZA COVID-19: MISURE DI CARATTERE STRAORDINARIO PER I SOCI

Cara Socia, Caro socio,

innanzitutto vogliamo informarla che nonostante l’emergenza legata alla pandemia di
Covid-19, Insieme Salute sta continuando a garantire tutti i servizi ai propri associati. Riteniamo che questo rappresenti una responsabilità civica nei confronti dei nostri soci e del nostro personale che può lavorare da casa in tutta sicurezza e compiendo ogni operazione necessaria grazie all'alto livello di tecnologie informatiche di cui Insieme Salute è dotata.
Vista la situazione di emergenza sanitaria ed economica Insieme Salute vuole mostrare tutta la
vicinanza ai propri associati attraverso le seguenti misure di carattere straordinario:

· Per tutti i soci che versano i contributi associativi in 4 rate con modalità SEPA, il prelievo della seconda rata verrà posticipato dal 30 aprile al 30 maggio 2020.

· Per tutti i soci vengono prorogati di 30 giorni i termini di prescrizione per l’invio delle richieste di rimborso con scadenza dal 1° marzo al 30 aprile 2020.

· Per tutti i soci è disponibile un’area del sito web di Insieme Salute con tutte le informazioni relative all’emergenza Covid-19.

· Per i soci ricoverati in terapia intensiva per infezione da Covid-19 dal 1° marzo 2020 al 30 aprile 2020, l’ammontare del sussidio di ricovero previsto dalla forma di assistenza sottoscritta, verrà aumentato di € 50 per ogni giorno di ricovero.



Con la speranza che si possa presto uscire da questa situazione di emergenza, le inviamo i più cordiali saluti.

INSIEME SALUTE