Info soci > ASSEMBLEA DEI SOCI 2022

Si è svolta lo scorso 8 giugno 2022 l’Assemblea annuale dei Soci di Insieme Salute.
L’Assemblea si è svolta presso l’Aula Rogers del Politecnico di Milano, che ha accolto i Soci con il benvenuto del Direttore Generale Vicario del Politecnico di Milano, Raffaele Sorrentino.

Il Presidente, Bruno Ceccarelli, ha sottolineato i successi ottenuti dalla mutua, che vive una notevole crescita e si è evoluta diventando un punto di riferimento per tutto il Nord Italia, riuscendo a coniugare l’evoluzione dei servizi data dall’innovazione tecnologica con la continua valorizzazione delle relazioni umane.

Il Direttore, Claudio Canepa, ha illustrato il bilancio 2021, evidenziando una significativa crescita della mutua con un notevole incremento del corpo sociale ed un + 9,73% di raccolta contributiva.

Ha portato il saluto delle istituzioni Michela Palestra, Vicesindaca della Città Metropolitana, che ha sottolineato l’importanza della mutua che, col suo ruolo sussidiario no profit del Servizio Sanitario Nazionale, offre una soluzione collettiva e coordinata per la salute di tutti.

Attilio Dadda, Presidente Legacoop Lombardia, ha ricordato l’importante ruolo di supporto che ha assunto Insieme Salute per tutto il movimento cooperativo lombardo durante la pandemia.

Placido Putzolu, Presidente Fimiv, ha ricordato la storica cooperazione con Insieme Salute al fine di far conoscere i principi della mutualità.

La dottoressa Manuela Cane, Presidente del collegio sindacale, ha testimoniato la vigilanza esercitata sulle attività della mutua, che sono sempre state svolte nel rispetto della legge e della buona amministrazione.

L’Assemblea ha approvato il bilancio 2021 ed ha rinominato Marco Arcari, Doranna Bottoni, Davide De Bella e Simona Platè quali membri del consiglio di amministrazione.

Al termine dell’Assemblea è stato offerto a tutti i partecipanti il consueto rinfresco allestito in un’apposita sala del Politecnico di Milano ed infine, una visita a sorpresa per ammirare, sempre all’interno del Politecnico di Milano, l’olio su tela “Ettore e Andromaca” realizzato da Giorgio De Chirico nel 1917.

Documentazione fotografica dell’evento