Info soci > AGGIORNAMENTO E MONITORAGGIO STRUTTURE CONVENZIONATE


MONITORAGGIO DELLE STRUTTURE CONVENZIONATE
Dal 2016 Insieme Salute raccoglie sistematicamente informazioni sulla qualità dei servizi erogati dalle strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate.

Ad oggi sono stati raccolti oltre 8.000 questionari di gradimento compilati dai Soci che, il giorno dopo aver usufruito di una prestazione erogata in forma diretta, hanno ricevuto e risposto ad un brevissimo questionario online per valutare il servizio di Insieme Salute e delle strutture convenzionate.

Le valutazioni mostrano come i Soci siano in generale molto soddisfatti sia dal servizio offerto da Insieme Salute, sia da quello offerto delle strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate.

Alla domanda “Come valuta il servizio di prenotazione/presa in carico di Insieme Salute?” la media su un totale di 8.324 voti è infatti di ben 9,21/10.
Mentre alla domanda “Come valuta i servizi prestati dalla struttura sanitaria in ordine a qualità della prestazione sanitaria?” la media su un totale di 8.324 voti è di 9/10.

Superano i 9 punti su 10 anche le valutazioni relative alla cortesia del personale e alla pulizia degli ambienti.

Le valutazioni più basse, comunque superiori a 8,5/10, si riferiscono alla precisione e alla puntualità dell’accettazione e all’accessibilità alle strutture sanitarie.

ASSISTENZA IN FORMA DIRETTA
Con l’occasione ricordiamo ai Soci la cui forma di assistenza prevede l’accesso in forma diretta alle prestazioni sanitarie e odontoiatriche, che le richieste di prenotazione e presa in carico devono pervenire con un preavviso di almeno 48 ore lavorative. Diversamente Insieme Salute non può garantire che le stesse siano gestite ed evase per tempo.
Per conoscere le modalità di accesso in forma diretta CLICCARE QUI.

AGGIORNAMENTO DELLE STRUTTURE CONVENZIONATE
Segnaliamo di seguito le strutture di recente convenzionamento:

PROVINCIA DI VARESE
Centro Radiologico Polispecialistico dei laghi - via Labiena, 626 - Comabbio

Ricordiamo che le convenzioni con le strutture sanitarie, le modalità di accesso e i tariffari applicati possono variare di anno in anno.
Per qualsiasi dubbio o per richiedere maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle prestazioni contatta gli uffici di Insieme Salute allo 02.37052067 oppure all’indirizzo info@insiemesalute.org.